Zupyo, la chatroulette italiana

Dopo avervi proposto varie chatroulette gratis e straniere, dalla chatroulette svedese alla chatroulette francese passando per la dolcissima Cuteroulette dedicata agli animali, oggi vi proponiamo Zupyo.com, la chatroulette tutta italiana.

Se vi piace videochattare con persone sempre nuove, ma volete evitare i soliti banali discorsi sul tempo o peggio su qualche argomento a voi poco compiacente, Zupyo è la chatroulette italiana che fa per voi: infatti, vi sono alcune piccole attenzioni per permettere agli utenti di selezionare gli Stranger, ossia i propri interlocutori in videochat.

In pratica è possibile selezionare gli Stragers per parole chiave, ottimizzando così la ricerca per paese d’origine, lingua, interessi, web community ecc. ed essere così sicuri di trovare ogni volta partners con i quali possa essere davvero piacevole parlare.

Altra caratteristica di questa chatroulette è che si può creare una videochat unica e personale, inserendo un codice segreto che permette di collegarsi direttamente via web con una specifica persona, che a sua volta conosce e ha inserito il medesimo codice.

A livello di grafica Zupyo non da enormi soddisfazioni, in quanto si presenta molto scarna e lineare, anche se facilissima da usare. Unico neo, almeno da una prima, sommaria analisi, è la poca presenza di utenti online che, durante i nostri test, non ha mai superato le 3 cifre, tenendosi, invece, su presenze davvero minime.

3 Commenti a “Zupyo, la chatroulette italiana”

Lascia un Commento