Tipitty, la chatroulette spagnola più in voga del momento

Anche se in passato vi abbiamo già proposto una chatroulette spagnola, Roulettechat.es, quella che vi suggeriamo oggi a Chatroulette Italiana, è sicuramente una delle videochat più in voga nel momento nel mondo latino: Tipitty.com. Si tratta di un servizio molto utilizzato soprattutto in Spagna, ma che ingloba un bacino di utenza esteso a tutti i paesi di lingua spagnola: tutto ciò assicura sempre tantissime amicizie sempre diverse da poter fare ogni giorno, con in più l’indiscusso vantaggio di poter migliorare la propria conoscenza dello spagnolo.

Vediamo adesso come funziona questa nuova videochat spagnola. Innanzittutto diciamo subito che si tratta di una chatroulette gratis, quindi per il vostro divertimento non dovrete sborsare neanche un euro. Inoltre, per cominciare subito a chattare, vi occorreranno davvero pochi e semplici passaggi: infatti la chatroulette Tipitty ha un’interfaccia estremante semplificata, sostenuta da pochi messaggi iniziali dove vengono definite le raccomandazioni e le regole della stessa videochat spagnola.

Accettate la richiesta di Tipitty per accedere alla webcam del vostro pc, cliccate sul pulsante “Conectar” e sarete subito online e pronti a videochattare. Fra le pochissime impostazioni applicabili, vi è la possibilità di mostrare unicamente il proprio volto spuntando la voce “Ver sòlo rostros” e sistemandosi in posizione adeguata di fronte la webcam. Inoltre è presente un filtro che permette, in base alle proprie esigenze, di bloccare potenziali immagini indesiderate.

Dopo aver impostato tutto, siete finalmente liberi di poter videochattare e divertirvi sulla chatroulette spagnola Tipitty, ma ricordate che il materiale pornografico è severamente vietato, pena l’esclusione dalla chat stessa.

E se vi siete stancati di parlare solo in spagnolo, beh, provate le altre videochat che vi abbiamo suggerito nei nostri vecchi post, come la chatroulette francese, la chatroulette svedese e la chatroulette per i teenagers.

Lascia un Commento