TinyChat, la chatroulette più amata dai social network

Il mondo delle chat video è davvero infinito, difficile riuscire a dire quale sia la migliore e meglio (o più) frequentata rispetto ad altre, ma ad ogni modo qui a Italia Chatroulette cerchiamo di offrirvi una panoramica oggettiva delle chatroulette più famose e disponibili sul web in versione gratuita, anche se non mancheranno recensioni non sempre positive come nel caso di ChatRolling.

Oggi vi parliamo di Tiny Chat (trovate qui il collegamento), una chatroulette gratis al 100% davvero molto interessante, anche se esiste una versione Pro che con 9,99 $ al mese permette di avere dei trascurabili plus aggiuntivi. Si tratta anche questa di una chat video americana, esattamente come la Teens Chatroulette e la chat My Chance Romance, con quindi il vantaggio di essere praticamente aperta ad un pubblico internazionale, dove la lingua parlata principalmente all’interno delle chat room è l’inglese: un modo utile per mettere alla prova i propri studi di lingua, ma anche un ostacolo per coloro che l’inglese lo masticano davvero poco. Ad ogni modo, la chatroulette Tiny Chat è molto frequentata anche da utenti italiani, quindi non vi sarà difficile riuscire a trovare tanta gente sempre nuova con la quale stringere amicizia.

Questa chatroulette nasce inizialmente come semplice chat, ma nel tempo, grazie sempre più all’espandersi del fenomeno delle chat video, si trasforma e aggiunge la possibilità di poter videochattare in maniera random con persone di tutto il mondo. Ma la forza principale di questa chatroulette sta nel fatto che si può non solo entrare in determinate e specifiche stanze divise per genere ed interessi, ma anche realizzarne delle proprie in maniera molto semplice e veloce: infatti, con pochissimi e abili passaggi si può creare una propria chat room ed invitare 12 diversi amici per una chiacchierata esclusiva.

Altra caratteristica importante di Tiny Chat è che si può videochattare direttamente da Facebook grazie ad una specifica applicazione pensata proprio per questo social network, così come si può interagire direttamente sul sito di Tiny Chat loggandosi con il proprio account di Twitter o di MySpace: insomma un universo da scoprire per potersi subito divertire e conoscere tanti nuovi amici… cosa aspettate a provarla?

Un Commento a “TinyChat, la chatroulette più amata dai social network”

Lascia un Commento