Rounds.com, molto più di una semplice chatroulette

Il mondo delle chatroulette italiane e straniere è ricco di fantasia, alternative e curiosità. Quella che vi presentiamo oggi è molto più che una semplice chatroulette, ma un vero e proprio mondo interattivo dove conoscere persone è facile, divertente e sicuramente stimolante.

La chat video di cui vi stiamo parlando è Rounds.com (trovate qui il link per il collegamento), un tempo registrata come 6rounds.com tant’è che se si digita questo indirizzo si viene in automatico reindirizzati. Ad ogni modo, Rounds è un piccolo grande mondo interattivo, dove è possibile non solo chattare in maniera randomizzata, ma anche giocare online, guardare video su YouTube, connettersi con Twitter e Facebook e così aggiungere e seguire sempre nuovi amici ed amiche da tutto il mondo.

Per accedere a Rounds, occorre una semplice e veloce registrazione, dopodiché si può subito cominciare a video chattare con chi si preferisce, anche se consigliatissimo è compilare il proprio profilo, per avere così la possibilità di poter interagire solo con chi davvero ci interessa. Infatti la chatroulette Rounds permette di selezionare direttamente i propri potenziali amici al di là del video, scegliendoli in considerazione dei diversi filtri applicabili:

ages: gli utenti vengono divisi in 4 diverse fasce d’età: 16 – 24 anni; 25 – 35 anni; 36 – 45 anni; anni 46+;
here for: gli utenti, al momento della compilazione del proprio profilo, sono tenuti ad inserire una o più categorie di interesse, che poi corrisponderanno alle attività predilette da voler intraprendere sulla chatroulette. Ecco le categorie disponibili: games, amicizia, storie d’amore e networking;
proximity: il panel permette di specificare se si vogliono conoscere persone residenti della propria città, nel proprio stato/regione, nella propria nazione oppure addirittura in tutto il mondo.

Naturalmente il proprio profilo meglio e più sarà arricchito, più si avrà la possibilità di poter essere scelti in maniera più puntuale, anche se resta sempre possibile l’utilizzo classico random degli utenti. Allo stesso modo è possibile interagire con l’altra persona con webcam e microfono così come preferire di limitarsi a chattare. Insomma Rounds.com è la chatroulette che dà quel pizzico in più all’amicizia virtuale, permettendo di esser un po’ anche protagonisti oltre che semplici immagini sul video.

E quando volete cambiare aria e tornare in Italia, be, non dimenticate la nostra super Free Video Chat webcam Italiana! Buon divertimento!

Lascia un Commento