Ranchat, la free chat coreana

Nel già vasto panorama delle chatroulette internazionali, sono sicuramente le free chat americane ad avere la meglio, come ad esempio Omegle, ma oggi vogliamo dedicarci ad una chat video coreana davvero molto interessante: Ranchat (trovate qui il link per il collegamento).

Si tratta di una chatroulette molto frequentata, probabilmente una delle migliori per conoscere ragazze e ragazzi asiatici, ma che richiede una veloce iscrizione prima di poter accedere. Essendo una videochat straniera, la lingua può essere un primo ostacolo, ma gli amministratori, al pari di altre chatroulette italiane, hanno gestito la situazione proponendo una finestra “in rilievo” all’inizio che permette di selezionare la lingua inglese come validissima opzione, in modo tale da risultare comprensibile a qualsiasi utente che mastichi un minimo di idioma anglosassone.

Sempre nella medesima finestra e quindi prima di cominciare ad utilizzare la chat video stessa, si può effettuare in maniera molto veloce la registrazione e cominciare subito a giocare e/o chattare grazie alla funzione della webcam gratis. Molto interessante anche la possibilità di poter personalizzare il proprio profilo con informazioni ed immagini, in modo tale da poter consultare anche quello di altri utenti. Inoltre, è anche possibile selezionare alcune preferenze che permetteranno alla random chatroulette di interagire solo con utenti che rispettino uno o più di questi criteri:

– solo utenti del sesso opposto
– solo utenti provvisti di webcam
– auto next
– auto restart

La chatroulette coreana Ranchat è molto frequentata ed è orientata prettamente a finalità amichevoli: sebbene infatti le immagini un po’ osé siano tollerate, restano comunque sgradite dai più e si rischia anche il ban permanente. Ad ogni modo, Ranchat risulta davvero il giusto compromesso per chi ha intenzione di conoscere gente sempre nuova e fare amicizie in modo semplice e gratis, senza contare la possibilità di conoscere persone piacevoli con le quali approfondire la conoscenza delle proprie lingue straniere.

Un Commento a “Ranchat, la free chat coreana”

Lascia un Commento