Quiero Chat, la video chat free per i giovani

Esistono decine di video chat free spagnole, molte delle quali davvero interessanti e anche già recensite all’interno del nostro blog. Oggi quindi, rimanendo in tema di chatroulette iberiche, vogliamo presentarvi la chatroulette Quiero Chat (trovate qui il link per il collegamento), sicuramente una delle preferite dagli Spagnoli e della quale esiste anche una versione tutta italiana.

Quiero Chat è la chatroulette spagnola dedicata completamente ai più giovani: infatti, l’età media degli utenti si aggira intorno ai 23 anni, anche se non è difficile trovare qualcuno un po’ più maturo o, al contrario, molto più giovane. L’interfaccia è abbastanza spartana, con la sola possibilità di scegliere se di predilige chattare con ragazzi o con ragazze. Sebbene all’interno di questa video chat non sia possibile personalizzare il proprio profilo secondo le proprie esigenze e i propri gusti, Quiero Chat si è dimostrata durante i nostri test abbastanza frequentata, anche se la maggior parte degli utenti è prettamente di lingua spagnola.

La versione della chatroulette italiana senza registrazione è sicuramente utile per riuscire a trovare qualche connazionale con il quale intessere conoscenza, ma allo stesso tempo è anche un’occasione per trovare ragazzi e ragazze di lingua spagnola pronti a voler fare amicizia con qualcuno che parli la lingua italiana, vuoi per pura curiosità e predilezione, vuoi per approfondire e migliorare l’apprendimento della lingua italiana.

Quiero Chat permette anche di selezionare o di deselezionare l’uso della webcam, ma in genere è sempre preferibile utilizzarla in modo da avere un’interazione più profonda con l’utente. Dalla schermata iniziale della chatroulette free è inoltre possibile scegliere la lingua come filtro opzionale per la ricerca random, anche se, nel caso in cui non vi siano utenti italiani, si verrà dirottati verso nuove amicizie di stampo internazionale.

Come già accennato, la personalizzazione del profilo è quasi inesistente tolta la possibilità di poter prediligere, anche se in maniera molto vaga, il sesso e la lingua dell’utente potenziale. Allo stesso modo, anche la schermata concede poco o nulla alla creatività, in quanto è ammesso solo il cambio di tema, che consiste soltanto in una variazione minima del colore del layout.

Ad ogni modo, la video chat free Quiero Chat si presenta davvero ricca di utenti, caratteristica che ne fa una delle migliori nel panorama delle chatroulette spagnole.

Un Commento a “Quiero Chat, la video chat free per i giovani”

Lascia un Commento