Parodia di “Wrecking Ball” su Chatroulette

Esilarante screenshot della parodia di Wrecking Ball

Chatroulette fin dalle sue origini è sempre stato una webcam chat dove, con un pò di fortuna, si risce a farsi sempre delle grasse risate.
Ultimamente Miley Cyrus ha fatto un video abbastanza “osè” stiamo parlando della famosa canzone “Wrecking Ball” che ha totalizzato diversi milioni di visitatori in poco tempo su Youtube (dovuto in parte alla canzone, ma soprattutto alle pose sexy dell’avvenente cantante), altre persone sono riuscite a sfruttare questo successo per diventare famosi a loro volta. Grazie alle parodie di questo suo ultimo video, che sono spuntate come funghi.

Ma la trovata più geniale l’ha avuta, a nostro dire, Steve Kardynal che si è filmato mentre, su Chatroulette, si lancia in un’esibizione parodistica esilarante. Steve entra perfettamente nella parte vestendosi come Miley Cyrus nel video (il che risulta abbastanza disgustoso per un uomo) e grazie ad una corda, una palla da ginnastica ed un martello, riproduce il videoclip della famosa cantante sulla webcam chat, scatenando l’iralità dei fortunati che lo hanno beccato su Chatroulette. Steve era già famoso in rete per una precedente parodia di Call me maybe. Ma questa volte si è superato raggiungendo in poche ore 10milioni di visualizzazioni (che attualmente ammontano a più di 100 milioni!!!).

La parodia in sé, d’altra parte, è solo una parte del divertimento: a completare il quadro, infatti, sono le reazioni degli spettatori ognuna diversa dall’altra ed ognuna esilarante quasi quando la parodia.

Parodia Wrecking ball su Chatroulette

Lascia un Commento