My Chance Romance, la chatroulette per trovare l’anima gemella

C’è CuteRoulette, la chatroulette dedicata agli amanti degli animali; c’è Jaleco, la chatroulette tedesca che permette di perfezionare la lingua; e c’è poi My Chance Romance, la chatroulette che promette di trovare l’anima gemella. E si, l’amore della propria vita si può trovare fra un next ed un altro secondo la chatroulette USA, anche se dai nostri test abbiamo potuto constatate una sempre bassa percentuale di utenti online, che si è mantenuta costantemente al di sotto delle cento unità.

Ad ogni modo la chatroulette americana, oltre che gratis, si presenta davvero molto piacevole a livello grafico, puntando tutta l’attenzione su di un cuore rosso con su scritto next, che spicca sul nero del riquadro principale (nonché unico).

Per accedere alla chatroulette online, basta collegarsi all’indirizzo MyChanceRomance.com e accettare il consenso che permette di comunicare con webcam e microfono direttamente con il proprio partner virtuale. Trattandosi di una chat video americana che punta alla conoscenza amorosa, si può, prima di iniziare a videochattare, spuntare l’opzione sul riquadro verticale al lato sinistro, scegliendo se si vuole interagire con un uomo o una donna: in questo modo il sistema random selezionerà esclusivamente coloro che rispondono ai requisiti della vostra ricerca.

Nella parte alta del riquadro troviamo affiancati i due video, quello personale a destra e quello del partner a sinistra. Subito sotto vi è il riquadro con le azioni della chat (search, next profile, ecc.) e la cronologia della vostra conversazione online.

Seppur carina a livello grafico, la chatroulette di My Chance Romance presenta la già accennata pecca della pochezza di utenti online, senza contare il fatto che per “agganciare” il partner occorrono anche oltre i 60 secondi, un tempo davvero troppo lungo se contiamo che già è difficile riuscire a trovare qualcuno libero! Altro problema è legato al fatto che non si riesce a modificare la propria località e che quindi rimane come unica opzione possibile New York.

Scegliete dunque di continuare a conoscere tantissima gente sempre nuova su Chatroulette Italiana oppure preferite mettere la testa a posto e cercare l’anima gemella? In ogni caso… buon divertimento!

PS: se poi volete davvero esagerare e darvi al flirt via etere, allora date uno sguardo alla chatroulette hot FlirtSpin!

Lascia un Commento