Miagle, la nuova chatroulette italiana

Restiamo in tema di chat video italiane e oggi recensiamo una chatroulette molto interessante, che permette sia di chattare esclusivamente in lingua italiana, sia di video chattare in maniera random con tutto il mondo. La chatroulette in questione è Miagle Italia (trovate qui il link per il collegamento), una nuova chat free italiana che permette di conoscere tanta nuova gente collegandosi immediatamente e senza registrazione.

Miagle si divide in tre sezioni:

chat in italiano;
– video chat free multi lingue;
– blog.

Effettuando i test di rito sulla chatroulette Miagle, abbiamo potuti constare che la chat, sebbene sia ben pubblicizzata e gradevole sotto l’aspetto grafico, non è per niente frequentata. Probabilmente a causa dell’orario e del periodo estivo che porta la gente lontana dal pc, ma fatto sta che noi non abbiamo riscontrato grossa presenza di utenti. I pochi messaggi lì lanciati non avevano neanche un orario ed una data ai quali fare riferimento, quanto meno per capire a che ora ci potesse essere qualcuno in chat.

L’assegnazione dei nomi e dell’avatar della chat free avviene in maniera random, ma è possibile cambiarli in qualunque momento. Inoltre, si possono anche aggiungere alla chat i propri contatti msn e facebook.

La chat video vera e propria di Miagle, invece, si presenta piuttosto frequentata, ma ricordate che, sebbene si cerchi di limitare comportamenti offensivi, il nudo non è proibito. Sul pannello dedicato alla video chat vi sono, oltre le due schermate per i fotogrammi webcam e il box dedicato alla chat, anche tre pulsanti in alto che consentono di passare al prossimo utente, di realizzare un report dei propri incontri, nonché uno che permette a pagamento di parlare solo con ragazze.

Il blog, invece, è piuttosto deludente.

Lascia un Commento