Live Cam4, Chatroulette e Social Network fusi insieme

Screenshot di Live Cam4: la chatroulette alternativaLive Cam4 fu lanciata nel dicembre del 2009 e rappresenta una delle prime chatroulette alternative che furono avviate sull’onda del successo dell’originale. Connettendosi a questo sito troviamo una notevole quantità di utenti, anche se questa live chat era più popolare in passato di quanto non lo sia ora, ma ha ancora un buon numero di utenti.

Live Cam4, insieme alla webcam chat casuale, combina un social network, connettendoli in maniera veramente egregia. Il sito è solo in inglese e, apparentemente, gli utenti provengono dagli Stati Uniti. Funyo.com è un altro sito nella nostra lista che offre un social network più avanzato e offre migliori opzioni.

Purtroppo questo sito ha perso un pò la sua popolarità, e non è più tra i primi 100 secondo Alexa, ma in passato era una delle live chat più frequentate del mondo. Non è più situato nemmeno tra i primi 10 di Chatroulettesites.com, ma resta comunque un grande sito. Il calo di popolarità è sicuramente dovuto alla moltidudine di chatroulette alternative che hanno fatto capolino sul web negli ultimi anni.

Questa chatroulette alternativa quindi permette di registrarsi, di scegliere l’utente con qui intraprendere la webcam chat, con la possibilità di intraprendere con esso una live chat privata, unitamente alle funzioni “social” Live Cam4 diventa uno dei migliori siti di chatroulette su qui navigare!

Conoscevate questa live chat? Vi piacciono le webcam chat con funzione social?

Lascia un Commento