La nascita delle Chatroulette Italiane

Le chatroulette alternative spopolanoSe il 2010 e’ stato l’anno di Chatroulette.com, la webcam chat internazionale, il 2011 e’ segnato dalla nascita delle live chat italiane.
Il fenomeno di “nazionalizzazione” del sito principale e’ iniziato alla fine del 2010 con la nascita di tantissime Chatroulette alternative, ed e’ sbarcato da poco nel nostro paese.

Siti come il nostro permettono di effettuare una live chat con tutti gli utenti italiani in un collegamento diretto perfettamente identico a quello del famoso chatroulette mondiale. Il senso e’ sempre lo stesso, entrare in una webcam chat, simulando una video chiamata skype, ma casuale, con persone provenienti dal nostro paese o che parlino la nostra lingua. Seguendo il modello del nostro sito, sono tante le chatroulette italiane che nascono e provano ad imporsi nel mondo di internet. Sta a voi utenti scegliere la migliore chatroulette italiana, ciò’ che possiamo provare a far noi e’ offrirvi il massimo che possiamo.

Ovviamente oltre al nostro sono sorte altre centinaia di Chatroulette alternative che, fanno riferimento alle diverse nazionalità e paesi del mondo, come la Chatroulette francese, la Chatroulette olandese o la Chatroulette spagnola se vogliamo provare qualche live chat alternativa europea, se desideriamo andare oltreoceano possiamo anche provare la Chatroulette americana, oppure la Chatroulette coreana.

Per fare concorrenza al mitico Chatroulette.com, che per primo introdusse la webcam chat casuale, sono sorte altre Chatroulette alternative mondiali, come Zoobacam o Wizzcam che, offrono servizi di free chat molto interessanti.

Dunque se vi interessa la Chatroulette Italiana questo sito fa per voi, e se invece siete più attratti dalle Chatroulette straniere, il nostro sito potrà ugualmente esservi d’aiuto consigliandovene parecchie!

Un Commento a “La nascita delle Chatroulette Italiane”

Lascia un Commento