La Chatroulette Olandese – 2LINQ

Quella che oggi vi presentiamo noi di Chatroulette Italia è la interessantissima chatroulette olandese 2linq. Si tratta di una delle più note chatroulette gratis olandesi, che permette di conoscere subito tanta gente nuova e decisamente disinibita. Infatti già dalla homepage è possibile visionare una serie di profili, sia maschili che femminili, mostrati spesso in foto per niente pudiche.

Le regole della chatroulette 2linq sono più o meno le stesse che vigono in tutte le altre, come la nostra videochat italiana, anche se qui la confusione può nascere causata della diversità di lingua che, almeno inizialmente, può spaesare un po’: visto che l’olandese non è proprio una lingua conosciutissima, provate a tradurre in automatico il sito e in caso di dubbi attenetevi alle classiche regole della netiquette. All’atto della registrazione si può, però, evidenziare in quale lingua si preferisce chattare.

Ad ogni modo, accedere a questa free chat è davvero molto semplice. E’ infatti possibile una doppia opzione che prevede sia il login immediato e quindi senza registrazione, sia il login effettuato mediante registrazione del profilo utente: entrambi i modi permettono una connessione veloce con tutti gli altri utenti e la possibilità di poter chattare contemporaneamente con più cam (potete scegliere voi stessi al momento del login quante ne desiderate).

La homepage di 2linq è decisamente molto chiara, seppur poco elegante graficamente, ma permette subito di trovare tutto ciò che si cerca: donne, uomini, coppie, nuovi profili utenti e persone in linea. Il sito è provvisto di un interessante forum attraverso il quale si possono lanciare annunci e fare conoscenza in modo più approfondito, considerato anche il fatto che è vietato fornire numeri di telefono e altri dati personali all’interno della chat, anche se si tratta di una stanza privata.

Così dopo aver provato la chatroulette americana, la chatroulette svedese e la chatroulette francese, beh, non vi resta che imparare una nuova lingua!

2 Commenti a “La Chatroulette Olandese – 2LINQ”

Lascia un Commento