I perche’ del successo di Chatroulette

E’ evidente che ChatRoulette e’ uno dei fenomeni del momento, o almeno noi crediamo cosi’, anche se probabilmente il suo picco è stato raggiunto ed ora alcuni dei numerosi utenti della video chat sono alla ricerca di nuovi servizi.
Ma cosa e’ ciò che ha determinato la popolarità di ChatRoulette?

Ne avevamo gia’ parlato in un vecchio ed interessante articolo( 5 Ragioni per le quali Chatroulette crea Dipendenza ), ma adesso lo vogliamo rifare partendo da analisi piu’ generale.

Diversi elementi hanno contribuito al successo di tutto ciò, la curiosità, il desiderio di incontrare sempre nuove e diverse persone, un portale che abbatte le barriere e la possibilità di vedere lo stesso chatter in una realtà virtuale, non ci si può più nascondere dietro una tastiera e un monitor. Naturalmente per gli uomini c’è anche il desiderio di conoscere ragazze, donne, possibili partner…
ChatRoulette è anche un ottimo sito su cui passare il tempo, stanco dei soliti portali e video, la generazione youtube adesso e’ quella della videochat.
E per “peggiorare” le cose sulle ChatRoulette italiane ne succedono di tutti i colori, VIP che si mettono a contatto con i loro fan, musicisti, ballerini, talento, spesso in cerca di popolarità,  utenti ordinari e gente che cerca semplicemente qualcuno con cui parlare.

In breve, ognuno con il proprio scopo e con la propria testa, personaggi scherzosi, nerd, fighi, pervertiti su Chatroulette c’è tutto, ed è questo che ha reso chatroulette uno dei siti più visitati al mondo.

E voi perché andate su Italia ChatRoulette?

Lascia un Commento