FunYo: frequentatissima webcam chat unita ad un social network

Live chat con gattiFunYo venne lanciato nel gennaio del 2011 ed è una popolare Chatroulette alternativa. Quando vi capiterà usarla sicuramente ci saranno migliaia di persone online (circo 60-70mila in media) così che non vi siano problemi nel trovare qualcuno di nuovo con cui avviare una chat online.

Nato dall’idea di unificare gli aspetti positivi di Facebook e Chatroulette, FunYo è la video chat gratis che entra perfettamente in simbiosi con un social network, anche se resta sempre un sito solo per adulti, che necessita però di una iscrizione con un indirizzo e-mail valido.
La chat online di FunYo è molto rapida e ospita tante opzioni innovative che difficilmente riscontrerete nelle altre chatroulette alternative. Indubbiamente esistono altri siti di video chat gratis che offrono funzionalità simili, ma questo sembra il più simile a Facebook, oltre ad avere delle opzioni più avanzate.

Questo sito si trova tra i primi 50 di Alexa (azienda statunitense che si occupa di statistiche sul traffico internet) e le migliaia di utenti che popolano 24 ore su 24 questa live chat rendono l’esperienza in tale sito sempre innovativa. Oltre ad essere uno dei 20 siti più importanti secondo Chatroulettesites, FunYo è destinato a diventare uno dei vostri siti preferiti, constatato il fatto che le altre Chatroulette alternative non offrono un servizio completo di video chat gratis e social network, come in questo caso.

Dopo aver parlato dei fiori all’occhiello di questo sito mi sento di far notare un unico difetto, quando si tratta di interagire con gli altri utenti. Ad esempio non posso scegliere il sesso dell’utente con qui andrò ad avviare una live chat, quindi probabilmente se il mio intento è chattare con ragazze dovrò avere un po di pazienza. Detto questo, il sito resta un’ottima scelta, constatato anche che quasi nessuna Chatroulette alternativa offre questa funzionalità.

Avevate mai provato una chat online che fosse concepita come un social network? Pensate che vi iscriverete, oppure preferite mantenere il totale anonimato durante le sessioni di live chat?

Lascia un Commento