FlirtSpin, la chatroulette hot

In passato vi abbiamo proposto chatroulette italiane, chatroulette per cercare l’anima gemella e tanto altro ancora, ma oggi vogliamo soffermarci su di una chatroulette un po’ più biricchina, che promette incontri sì casuali, ma che puntano dritti dritti al flirt, virtuale o reale che sia o possa divenire. La video chat di cui stiamo parlando è FlirtSpin (trovate qui il link), un-nome-un-programma per una realtà sicuramente molto amata dai più smaliziati, che cercano sul web la curiosità di trascorrere qualche ora (ma magari anche meno) filtrando con una bella ragazza o ragazzo all’altro capo del mondo.

FlirtSpin è quindi una chatroulette vietatissima ai puritani, ma adatta, invece, ad un pubblico di maggiorenni che non si fa sconvolgere da nulla, anche perché, trattandosi di una video chat free praticamente tematica, non è escluso che si possano incontrare persone in déshabillé o peggio ancora….

A livello di grafica la chatroulette FlirtSpin si presenta molto pulita e semplice, d’impatto molto più simile ad un sito di incontri che ad una vera e propria chat video. La registrazione è obbligatoria per poter accedere alle funzioni, anche se il servizio resta totalmente gratuito e disponibile anche in versione mobile.

Sebbene durante i nostri test non sia apparsa particolarmente frequentata, questa chatroulette internazionale permette di filtrare le persone in base agli interessi inseriti all’interno del proprio profilo: infatti, all’atto dell’iscrizione, viene richiesto di completare un profilo personale circa i propri gusti in materia di sesso, la propria localizzazione geografica, ecc., al fine di ottimizzare la ricerca dei partner casuali interattivi con voi su FlirtSpin.

Insomma un’occasione nuova per fare incontri stimolanti e divertirsi un po’… enjoy! Se poi cercate una chatroulette che sia “casta e pura”, allora provate subito la chatroulette di Facebook ChatVille.

Lascia un Commento