Flipchat: chatroulette alternativa in espansione

Screenshot delle chat online di Flipchat
Flipchat è una chatroulette alternativa che è stata avviata nel settembre 2004, ma sicuramente quando fù lanciato non aveva questo aspetto (charoulette fù avviata nel 2009, prima di allora non esistevano siti come questo), ed indubbiamente il sito fù rimodernato per assomigliare di più alla live chat più famosa degli ultimi anni, ovvero chatroulette. Flipchat non è una chat online con milioni di visitatori, ma si trova sempre un numero modesto di utlizzatori, per cui si trovano sempre persone diverse con cui avviare una live chat.

Flipchat dà la possibilità di avvalersi di alcune opzioni aggiuntive per niente malvagie, innanzitutto questo chatroulette alternativa permette di scegliere se si vuole chattere con ragazzi o con ragazze (in questo caso l’attesa potrebbe essere lunga, dato il numero esiguo di ragazze che si possono trovare nelle chat online come questa), è inoltre possibile scegliere con quale paese del mondo connettersi.

Nonostante tutte queste opzioni, Flipchat non riesce a emergere in mezzo alle tante live chat come questa, e non rientra tra i primi 10 siti al mondo di chatroulette alternative, non si trova nemmeno tra i primi 100 di Alexa, ma merita in ogni caso un posto nel nostro sito, in quanto possiede un numero non esiguo di fruitori abituali.

Questo sito necessità più utenti per guadagnare maggiore attenzione. Non è una chat online frequentatissima, ma ha il potenziale per diventarlo, provalo per capire se ti piace, e condividi sui social network la tua scoperta per dare a Flipchat la fama che si merita!

Conoscevate già Flipchat? Credete che possa diventare una delle chatroulette alternative più frequentate del mondo?

Lascia un Commento