FaceKandi, come avere ChatRoulette sul proprio Iphone

FaceKandi è una applicazione per iphoneChe si possa fare proprio di tutto con il proprio Iphone è ormai un abitudine in questi ultimi tempi, ma quanti di voi sanno che è possibile addirittura utilizzare ChatRoulette sul proprio Iphone? Bene, se possedete un Iphone certamente saprete cosa è FaceTime (per chi non lo sapesse, non è altro che la videochiamata della Apple, che funziona solo tra dispositivi Apple), grazie a questo servizio è possibile utilizzare l’app FaceKandi.

L’app FaceKandi funziona esattamente come la nostra ChatRoulette Italiana, vi collegherete con persone a caso che stanno utilizzando la stessa applicazione in qualsiasi parte del mondo e inoltre l’anonimato è garantito in quanto l’app non salva alcun dato sensibile (ID facetime o dati personali). Infine, per proteggere ulteriormente la privacy, dopo 15 minuti di inattività l’utente viene automaticamente scollegato dal servizio.

Il problema di questa applicazione è senz’altro la sua possibile breve vita: ricordiamo che un servizio simile noto come iChatr, fu rimosso nel 2010 per l’utilizzo poco consono dell’applicazione. Sappiamo benissimo quanto sia alta la probabilità di trovare ragazzi che mostrano le loro parti intime su Chatroulette ed altrettanto alta potrebbe essere la probabilità di trovare questi esibizionisti su FaceKandi.

In ogni caso l’applicazione è disponibile da più di un anno sull’Apple store e pare che non sia nel mirino della Apple per quanto riguarda la sua rimozione; dunque, se siete fan di Chatroulette e possedete un dispositivo Apple, non potete non scaricare FaceKandi, la nuova app per iphone che ti permette di chattare con tantissime persone da tutte le parti del mondo in qualsiasi circostanza vi troviate utilizzando un collegamento ad internet (consigliato il wifi, dato l’ingente carico di dati scambiato durante una videochiamata), la webcam del proprio dispositivo Apple (iphone, ipad o ipod touch che sia) e la funzione FaceTime.

In alternativa, se non volete scaricare l’applicazione, potete recarvi sul sito ufficiale di FaceKandi, dove potrete utilizzare il servizio semplicemente attraverso Safari, quindi senza necessariamente installare l’applicazione; inoltre il sito permette di interagire con tutte le persone iscritte al servizio come un vero e proprio social network.

Per scaricare l’applicazione clicca QUI

Lascia un Commento