Chatville, la chatroulette di Facebook

Fra le mille ed una chatroulette esistenti al mondo, sicuramente ChatVille (trovate qui il link diretto) è una delle più in voga perché collegata al noto social network Facebook. Avendo quindi un’utenza di circa 900 milioni, è davvero possibile riuscire a video chattare gratis con tantissime persone sparse in tutto il mondo, sia amici che perfetti sconosciuti.

E si, perché al forza di ChatVille sta proprio nel fatto che permette di chattare in maniera random praticamente con chiunque: si può, infatti, invitare i propri amici per una sessione di chiacchiere virtuali oppure scegliere di seguire, l’uno dopo l’altro, gli utenti casuali che si ritrovano sul web e che proprio in quel momento sono collegati alla chatroulette.

Sebbene la lingua internazionale adottata sul web sia l’inglese, di certo non avrete difficoltà a trovare persone che parlino l’italiano, anche se, tenete ben presente, che non siete davanti ad un chatroulette italiana esclusiva, ma ad un “calderone di nazionalità”. Ad ogni modo, la chatroulette di ChatVille si propone come ottima da usare anche per i più giovani, in quanto è sottoposta a severi controlli e conseguenti ban per chi viola le regole dettate dal social network: quindi niente nudi e/o idee balzane, in quanto si rischia di essere estromessi a vita dalla chatroulette. Se desiderate, invece, una chatroulette più peperina, vi consigliamo caldamente la video chat gratis FlirtSpin oppure la chatroulette CamStrumble.

Sempre su ChatVille è ancora possibile registrare le proprie conversazioni e metterle online sulla propria pagina Facebook, oppure scattare delle foto istantanee del proprio interlocutore sempre da poter mettere online. Insomma, il divertimento non manca, anche se per accedere bisogna necessariamente essere iscritti al social network e presentarsi con il proprio nome e cognome (qualora siate registrati in questo modo), quindi la parte relativa al brivido dell’anonimato è sicuramente dimezzata, ma in compenso è un servizio controllato e adatto a tutti quelli che vogliono evitare sorprese spiacevoli.

E quando poi volete ritornare alla classica e sempre in voga video chat… non vi resta che collegarvi a Chatroulette Italiana!

Lascia un Commento