Chatroulette su android

ShakeChat Android AppLo sviluppo della categoria degli “smartphone” ha reso oggi possibile la realizzazione di operazioni con il cellulare che qualche anno fa’ si credevano impossibili, infatti oggi è addirittura possibile usare la Chatroulette su Android e su Iphone.

Qualche mese addietro vi abbiamo parlato di FaceKandi, cioè la Chatroulette su iphone, oggi vi parleremo di come utilizzare la video chat free più amata di sempre anche sul vostro telefono Android, con qualche altro consiglio riguardante la famosa live chat, ed il suo utilizzo su iphone.

Cominceremo parlandovi di Omegle, ma non del sito internet di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ma dell’applicazione che rende disponibile questa Chatroulette su Iphone a Android. Purtroppo questa applicazione di live chat “portatile” non è completamente gratis, e se volete usufruirne senza pagare dovete sorbirvi quintali di pubblicità.

Un’altra video chat free per i dispositivi portatili è ShakeChat, ed è gratuita, ma così come per Omegle presenta alcune funzionalità accessibili con la versione Premium. Shake Premium a differenza di Chatoroulette per Android ti consente di video chattare con persone che abbiano caratteristiche simili alle tue, attraverso una schematizzazione dei profili. In questo caso, il Random non è casuale (come Chatroulette), ma mirato per interessi affini ai tuoi.  Per scaricare ShakeChat, clicca qui per la versione Android e qui per la versione iPhone.

Infine vi parliamo di due Chatroulette per android: ChatRoid e ChatNOW, sono due video chat free che è possibile usare solo con smartphone che supportano il sistema operativo Android, sono in continuo aggiornamento e per questo le recensioni e quindi, di conseguenza, il rendimento di queste live chat non è eccellente, ma restano comunque due valide alternative.

Avete utilizzato con successo queste Chatroulette per Iphone a Android? Siete rimasti soddisfatti o ne avete scovate di migliori?

3 Commenti a “Chatroulette su android”

Lascia un Commento