Chatpig, per effettuare live chat private con chi vuoi

Chatpig video chat onlineChatpig fu lanciata nel marzo del 2011 ed è una chatroulette alternativa tedesca, quindi è molto popolare in Germania. Vi si trovano sempre alcune centinaia di utenti online.

Questa live chat inizialmente era stata creata solo in tedesco, ma ora il sito è diventato multilingua, con la possibilità di scegliere tra: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano e Portoghese. Inoltre questa webcam chat è stato inclusa su Chatroulettesites.com e la facilità di utilizzo e il design particolarmente originale che lo rende un importante competitore del settore delle live chat. Le opzioni che possiede Chatpig sono le stesse dell’originale Chat Roulette ma il primo ha un design più gradevole alla vista e più curato nei dettagli, rendendola una chatroulette alternativa veramente competitiva!

Chatpig si trova tra i 100 siti in testa alla lista di Alexa e attualmente è tra i primi sette in Germania, che è un grande traguardo! Il sito è tra i primi 10 anche per il design e la facilità di utilizzo. Non ha tanti utenti quanto molte altre webcam chat consigliate in passato, ma ha un ottimo potenziale di crescita.

Su Chatpig possiamo visualizzare contemporaneamente fino a 4 webcam, gli utenti sono divisi in stanze, in ogni stanza si può avere un numero massimo di 200 persone (per non rendere la connessione troppo lenta, ciò rende la visualizzazione video più fluida), e possiamo scegliere di filtrare gli utenti in base al sesso, inoltre possiamo intraprendere live chat con chiunque sia loggato dentro questo chatroulette alternativa, a patto che chi effettua la richiesta sia un utente registrato, questo è un difetto di Chatpig per chi, preferisce frequentare le webcam chat senza obbligo di registrazione, che rendono spesso fastidiosa la procedura quando siano richiesti ad esempio i dati della carta di credito.

Avevate mai provato Chatpig o qualche altra Chatroulette alternativa simile? Vi piacciono questi tipi di live chat?

Lascia un Commento