CamStumble, la chatroulette per adulti

Nel panorama delle chatroulette italiane e straniere vi sono tantissime alternative, tutte più o meno simili alla capostipite delle video chat, ma ognuna con una particolarità intrinseca. Oggi vogliamo parlarvi di Cam Stumble (trovate qui il link), la chatroulette per adulti che permette di trovare persone interessate a nuovi ed eccitanti incontri.

Questa chatroulette americana consente di conoscere tante nuove persone non solo attraverso la modalità video random tipica delle chatroulette, ma anche di chattare in anonimato con gli utenti online: per fare questo, basterà non dare il consenso iniziale per l’accesso alla webcam e al microfono, anche se, in un secondo momento, è sempre possibile cambiare questi parametri e partecipare alle video chat free con gli users disponibili sulla piattaforma.

Per accedere a Cam Stumble vi sono due opzioni. La prima non prevede nessun tipo di iscrizione, ma consente solo e soltanto di chattare; la seconda, invece, prevede un’iscrizione veloce che consente di video chattare e organizzare il proprio profilo (che resterà comunque anonimo) in modo da poter poi ottimizzare la scelta dei contatti random che vi verranno proposti in automatico. Iscrizione, che è totalmente gratuita, contempla l’indubbio vantaggio di poter accedere appieno alle funzioni della chatroulette, così come permetterà a voi di poter interagire con persone che hanno i vostri stessi interessi e gusti, in modo da ottimizzare al meglio i tempi. Sicuramente interessante è la possibilità di poter entrare ed interagire all’interno delle stanze a tema (moltissime delle quali esclusivamente per adulti), che vi permetteranno di condividere interessi e fare tanti incontri intriganti.

La grafica è estremamente spartana, con due box laterali per le chat e due al centro posizionati in verticale che consentono di accedere alla video chat. Durante il nostro test, abbiamo potuto appurare che Cam Stumble non è propriamente molto frequentata, con un totale di utenti che si attesta con in una media piuttosto bassa. Utilissimo il forum annesso, mentre decisamente meno lo è lo store online che propina magliette a tema poco interessanti.

Se invece cercate una chatroulette che sia “casta e pura”, allora provate subito la chatroulette di Facebook ChatVille.

4 Commenti a “CamStumble, la chatroulette per adulti”

Lascia un Commento