Bazoocam, la free chat della tua città

Utilizzare una videochat italiana, si sa, è tutta un’altra cosa: barriere linguistiche inesistenti e, soprattutto se non si masticano bene le lingue straniere, si evita anche di fare la figura degli allocchi italiani che non riescono ad imparare bene neanche l’inglese.

Proprio per questo motivo ci siamo messi un po’ a caccia sul web per trovare una bella chatroulette italiana, che possa soddisfare un po’ tutti. Ovviamente l’abbiamo trovata ed è Bazoocam (trovate qui il link per il collegamento). In realtà questa chatroulette nasce nel 2010 in terra francese, poiché anche i cugini d’Oltralpe estremamente campanilisti, non ne potevano più di parlare una lingua che non fosse la loro, e così hanno pensato bene di realizzare questa interessante video chat gratis che permette addirittura di selezionare, se lo si desidera, gli utenti che sono nella stessa regione o comunque più vicini alla propria città: un’occasione davvero ottima per fare nuove amicizie!

Punto di forza di Bazoocam è che non solo è una webchat italiana all’avanguardia, ma anche la possibilità di creare un proprio profilo sul portale, un po’ stile Facebook, dove inserire tutte le proprie info, foto e anche gli status. Inoltre, vi è la possibilità, sicuramente da non trascurare, di poter iniziare l’approccio con un nuovo amico/a proponendo qualche simpatico giochino tipo tris et similia.

Naturalmente, anche su Bazoocam avrete l’occasione di chattare in maniera random con tutti gli utenti senza la necessità di dovervi registrare o di dover versare un obolo per avere maggiori servizi. Se poi vi siete stancati di conoscere gente della vostra regione oppure Italiani, in alto a sinistra potete scegliere fra le varie versioni interazionali di Bazoocam chatroulette: tedesca, inglese, spagnola, portoghese, francese (ovvio!), africane e addirittura la versione completamente dedicata al mondo LGTB.

E quando poi la nostalgia “di casa” vi prende, beh, potete sempre tornare alla vostra cara e vecchia Chatroulette Italiana!

4 Commenti a “Bazoocam, la free chat della tua città”

Lascia un Commento