Andrea Diprè su Chatroulette

Video chat con Andrea DiprèQuante volte abbiamo sentito dire che i VIP di tutto il mondo hanno utilizzato chatroulette? Tantissime volte! E all’appello non manca neanche la star di Youtube Andrea Diprè (questo è il canale youtube di Andrea Diprè) che ha utilizzato la live chat più famosa di tutti i tempi. Per vedere il video clicca qui sotto!

Andrea Diprè su Chatroulette

In questo divertente e esilarante video lui ed il suo team denomitato il team dei “fancazzisti anonimi” si cimentano in un simpatico sketch e poi vanno dritti dritti sul sito di video chat free casuale. Chatroulette appunto. Andrea e i “fancazzisti” cercano di fare amicizia grazie alla webcam chat, incontrano anche qualche italiano che ovviamente riconosce, anche se non subito, il VIP di Youtube che gli appare nella schermata della live chat, sicuramente per queste persone sarà stata una alquanto inusuale quanto divertente sessione di webcam chat.

Nel video è anche presente un noto personaggio di Youtube che si fa chiamare VlogyMary e per chi non lo sapesse questo è il suo canale youtube. E’ una simpatica ragazza romanache sicuramente vi farà fare due risate grazie ai suoi video in cui tratta argomenti, spesso anche irriverenti, facendo sicuramente sorridere chi li guarda, e anche questa attraente ragazza romana dichiara di aver usato la video chat free che voi amate, ovvero Chatroulette.

Siamo sicuri che questo video vi farà ridere moltissimo, soprattutto grazie al montaggio e alle “sfide” nelle quali si cimenteranno Andrea Diprè e i fancazzisti anonimi; l’utilizzo della live chat da parte di questi personaggi del web, ed il loro approccio riguardo i fruitori della webcam chat è sicuramente qualcosa di inedito, che vi farà sbellicare dalle risate!

Avete guadato il video fino alla fine? Cosa ne pensate di come si sono comportati questi “fenomeni del web” mentre utilizzavano la video chat free?

 

 

Lascia un Commento